Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CHICAGO, 12 MARZO 2013 - Una neonata ha perso la vita dopo essere stata colpita da un arma da fuoco. L'episodio ha avuto luogo in un parcheggio, dove un uomo armato ha sparato su un'auto, all'interno della quale si trovavano la bambina ed il padre .[MORE]
Il fatto è avvenuto all'improvviso, mentre il padre stava cambiando il pannolino alla piccola nella vettura, con la portiera aperta. Secondo i testimoni, un uomo si sarebbe avvicinato alla macchina ed avrebbe estratto l'arma, sparando cinque colpi contro l'automobile ferma. La neonata è stata successivamente trasportata all'ospedale, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, ma non è sopravvissuta.
Il Soprintendente McCarthy afferma che le forze dell'ordine stanno «indagando in diverse direzioni» e tra le ipotesi ci sarebbe anche quella di una sparatoria relazionata ad una gang, il cui vero obiettivo sarebbe stato il padre, il 29enne Jonathan Watkins.
Secondo la polizia Watkins farebbe infatti parte di una «banda» ed in passato sarebbe stato arrestato per detenzione di droga e uso illegale d'armi. La polizia ha parlato con l'uomo e McCarthy ha affermato che Watkins «sta vivendo un momento di grande dolore».
Valentina Vitali
(Fonte www.chicagotribune.com)
(Immagine da www.realpolitics.com)