Bambina cade dal quinto piano a Reggio Calabria: ricoverata in gravi condizioni
Dramma nel quartiere Gebbione, la piccola di 7 anni è stata trasportata d’urgenza in ospedale
Tragedia a Reggio Calabria, dove una bambina di 7 anni è caduta dal balcone del quinto piano della sua abitazione situata nel quartiere Gebbione. L’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, ha subito destato grande apprensione tra i residenti della zona.
La piccola, soccorsa in condizioni gravissime, è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino e successivamente ricoverata nel reparto di rianimazione con prognosi riservata.
L’intervento dei carabinieri e le indagini in corso
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Reggio Calabria, che hanno scortato l’ambulanza per garantire un trasferimento rapido e sicuro fino al nosocomio. Contestualmente, gli uomini dell’Arma hanno informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica e avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Le prime ricostruzioni dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, la bambina sarebbe precipitata accidentalmente dopo essersi sporta oltre la ringhiera del balcone. Al momento della caduta si trovava in casa insieme ai genitori, che hanno vissuto attimi drammatici e si sono subito attivati per chiedere soccorso.
Preoccupazione e solidarietà in città
La notizia ha scosso l’intera comunità reggina: numerosi residenti del quartiere Gebbione hanno espresso vicinanza alla famiglia, sperando in un miglioramento delle condizioni della piccola.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.