Avvelena la figlia di 3 anni uccidendola e si getta dal balcone: oggi i funerali di entrambe
Cronaca Puglia

Avvelena la figlia di 3 anni uccidendola e si getta dal balcone: oggi i funerali di entrambe

mercoledì 3 aprile, 2013

BRINDISI, 04 APRILE 2013 - Francesca Sbano, la trentaduenne di Carovigno, in provincia di Brindisi, che aveva avvelenato la figlia di tre anni con il diserbante per poi gettarsi dal balcone, è deceduta dopo essere stata in coma.

Quest'oggi si sono tenuti i funerali di entrambe, alle ore 15.30 nella cittadina d'origine, presso la chiesa di Santa Maria del Soccorso. La donna aveva lasciato dei biglietti in casa, specificando che intendeva portare con sè la piccola Benedetta. Francesca Sbano soffriva da Dicembre per la separazione dal marito, che non aveva mai accettato.[MORE] 

Entrambi lavoravano come braccianti agricoli, pertanto è stato facile per la donna reperire il diserbante che ha ucciso la bambina. Il flacone è stato ritrovato nel bidone della spazzatura, mentre accanto al corpo di Benedetta vi erano tracce del liquido e vomito.

Sono stati i vicini a lanciare l'allarme ed all'arrivo delle autorità erano entrambe vive. La bimba è deceduta all'arrivo in ospedale, mentre la madre è rimasta in coma per quasi due giorni, prima di morire. I parenti hanno acconsentito all'espianto degli organi di entrambe.

(In foto il punto in cui è precipitata Francesca Sbano, da brindisireport.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.