Auto precipita in un canale nel milanese: un morto e tre dispersi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TRUCCAZZANO (MILANO), 21 AGOSTO - Un uomo è morto e altre tre persone - una coppia e un bambino - risultano disperse a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla provinciale rivoltana, tra Milano e Cremona. [MORE]
L'allarme è stato dato intorno alle 20.30 dai passeggeri di un'altra automobile, che hanno assistito alla scena: l'auto, una Peugeot 307, è uscita di strada all'imbocco di un cavalcavia, ha sfondato il guard rail ed è finita nel canale Muzza, nel comune di Truccazzano (Milano). Ancora sconosciute le cause dello sbandamento.
A peggiorare le cose ci ha pensato la forte corrente, che ha trascinato l'automobile e i suoi occupanti per oltre un chilometro e mezzo prima che i soccorritori - subito accorsi sul posto - potessero localizzarli, 4 ore dopo.
Secondo quanto riferito da un conoscente, alla guida dell'automobile c'era un cinquantenne di Pioltello, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dopo l'una di notte. A bordo vi sarebbero state altre tre persone: una coppia di trentenni con un bambino di otto anni, tutti e tre al momento dispersi.
Sul posto stanno operano in queste ore i sommozzatori e i Vigili del Fuoco di Milano, il 118 e i Carabinieri di Cassano d’Adda.
Claudio Canzone
Fonte foto: corriere.it