Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LONDRA, 15 SETTEMBRE - L’esplosione avvenuta questa mattina nella metropolitana di Londra è stata, secondo la polizia, un atto terroristico. L’Ambulance service ha invece affermato che i feriti sono attualmente ventidue.[MORE]
Le persone rimaste ferite durante l’attentato sono stati trasportati in quattro ospedali di Londra, ma secondo le prime informazioni nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.
Molteplici sono stati i messaggi di vicinanza da parte dei politici di tutto il mondo. Donald Trump ha commentato l’accaduto in questo modo: “Un altro attacco, a Londra, di un terrorista sbandato. Queste sono persone malate e dementi già nel mirino di Scotland Yard. Bisogna stare sull'attenti”.
“I londinesi non si lasceranno mai intimidire o sconfiggere dal terrorismo, la nostra città condanna gli orribili individui che cercano di utilizzare il terrore per danneggiarci e distruggere il nostro stile di vita”, ha asserito il sindaco di Londra Sadiq Khan, mentre Boris Johnson, ministro degli Esteri, ha invitato tutti i londinesi a mantenere la calma e a non farsi prendere dal panico, cosa che ha ribadito anche il primo cittadino.
Chiara Fossati
immagine da linkiesta.it