Pomigliano, Assessore aggredito alle spalle con calci e pugni: ricoverato in ospedale sotto shock
POMIGLIANO D’ARCO, 07 MAGGIO 2015 - Nella giornata odierna, alle ore 9 circa, Gianfranco Mazia, l'assessore alla polizia urbana, viabilità e sport del comune di Pomigliano d'Arco è stato aggredito da ignoti, in via Imbriani. Sembrerebbe che l'assessore sia stato aggredito alle spalle, picchiato a sangue, colpito con calci e pugni.
I soccorsi sanitari sono stati prontamente allertati e Mazia è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato urgentemente presso il presidio ospedaliero di Nola. Da quanto si apprende dalle testate locali, l'assessore sarebbe sotto shock, ma non in pericolo di vita e avrebbe riportato fratture multiple al volto, dopo essere stato picchiato a mani nude da due uomini. [MORE]
Ignoti sia i soggetti responsabili dell'aggressione, sia il movente che abbia potuto scaturire un'esecuzione in piena regola. Diverse ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, pertanto anche un tentativo di rapina non sarebbe escluso; oppure dietro il pestaggio potrebbero esservi celate motivazioni legate alla campagna elettorale in atto, per il rinnovo del consiglio comunale.
Luigi Cacciatori
Immagine da notizie365.com
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.