Assassinio sul Sunset Boulevard: uccisa p.r. di Hollywood
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
WASHINGTON- Ronni Chasen, 64 anni, p.r. del mondo del cinema, è stata uccisa nella notte di lunedì mentre faceva ritorno a casa al volante della sua Mercedes. Sembrava un brutto incidente: la donna, in stato d’agonia, è stata soccorsa da un passante che aveva notato l’auto finita contro un palo. Solo all’arrivo dell’ambulanza un infermiere ha notato le ferite d’arma da fuoco.La Chasen è deceduta al Cedar Sinai Medical Center poco dopo. [MORE]
Dalle ricostruzioni della polizia si sa che la donna era di ritorno dall’anteprima del film “Burlesque” con Cristina Aguilera e Cher. Nell’ultimo periodo stava seguendo la campagna per l’Oscar per il seguito di “Wall Street” con Michael Douglas. L’assassino l’ha fermata alle 24.30 all’ incrocio tra Whittier Drive e il Sunset Buolevard di Beverly Hills. E’ sta raggiunta da cinque proiettili, perdendo così il controllo dell’auto. Sulla segreteria telefonica dell’ufficio della Chasen è stato trovato un messaggio registrato alle 24.22 dalla donna con una chiamata dal cellulare.
La donna aveva lavorato a film come “Lolita”, “A spasso con Daisy” e “Robin Hood”, definita da chi l’ha conosciuta “una forza della natura” per il suo carattere combattivo e tenace.