Arriva Roku, l'assassina dalla chioma tagliente
CIAO 3001 Lazio Roma

Arriva Roku, l'assassina dalla chioma tagliente

mercoledì 21 ottobre, 2020

ROMA, 22 OTT - “Roku” è un’esplosione di adrenalina sin dalle prime pagine. L’Universo Valiant, magistralmente traghettato nelle lande italiche da Star Comics, ci regala oggi un personaggio letale: Roku, la donna più pericolosa sulla Terra. 

A prenderne le parti è l’ex-agente dell’MI-6 Angelina Alcott che, passata a miglior vita, diventanto l’indomabile killer degli inferi dai capelli taglienti. 

La sua chioma è, infatti, la più pericolosa arma che la rossa Roku ha a disposizione per uccidere e la usa con talento e maestria, tanto da riuscire a stupire i lettori di quest’avvincente saga firmata dallo sceneggiatore Curren “Venom” Bunn in azzeccata coppia con il talentuoso Ramon F. Bachs, capace di creare tavole al fulmicotone. 

“Roku” in casa Star Comics è davvero ora il piatto forte d’autunno e lo dimostra come quest’avvincente assassina senza scrupoli colpisce gli obiettivi delle sue missioni. 

Con capelli taglienti, e quindi un’arma unica e pericolosissima, Roku diventa la mercenaria per eccellenza capace di sorprendere ed eliminare i nemici più accaniti. 

Albo piacevole e coinvolgente per l’arco narrativo espresso, questo volume dedicato a “Roku” è una vera chicca autunnale da non perdere, anzi da agguantare per i capelli…ma, mi raccomando, state attenti a non tagliarvi!

Maurizio LOZZI



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
CIAO 3001.