Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 22 OTT - “Roku” è un’esplosione di adrenalina sin dalle prime pagine. L’Universo Valiant, magistralmente traghettato nelle lande italiche da Star Comics, ci regala oggi un personaggio letale: Roku, la donna più pericolosa sulla Terra.
A prenderne le parti è l’ex-agente dell’MI-6 Angelina Alcott che, passata a miglior vita, diventanto l’indomabile killer degli inferi dai capelli taglienti.
La sua chioma è, infatti, la più pericolosa arma che la rossa Roku ha a disposizione per uccidere e la usa con talento e maestria, tanto da riuscire a stupire i lettori di quest’avvincente saga firmata dallo sceneggiatore Curren “Venom” Bunn in azzeccata coppia con il talentuoso Ramon F. Bachs, capace di creare tavole al fulmicotone.
“Roku” in casa Star Comics è davvero ora il piatto forte d’autunno e lo dimostra come quest’avvincente assassina senza scrupoli colpisce gli obiettivi delle sue missioni.
Con capelli taglienti, e quindi un’arma unica e pericolosissima, Roku diventa la mercenaria per eccellenza capace di sorprendere ed eliminare i nemici più accaniti.
Albo piacevole e coinvolgente per l’arco narrativo espresso, questo volume dedicato a “Roku” è una vera chicca autunnale da non perdere, anzi da agguantare per i capelli…ma, mi raccomando, state attenti a non tagliarvi!
Maurizio LOZZI