Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 8 MARZO 2013 - Ci ha fatto ridere a crepapelle e adesso sta per tornare.
Stiamo parlando del terzo capitolo di quella che ormai è diventata una vera e propria saga comico-demenziale intitolata Una notte da leoni.
Sempre sotto la direzione registica di Todd Phillips, Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha torneranno a far danni e al loro fianco ci saranno anche Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Mike Epps, Jeffrey Tambor, Melissa McCarthy e l’immancabile Mike Tyson.[MORE]
Stavolta la trama non partirà con l’organizzazione di un addio al celibato (Una notte da leoni , 2009) o con quella di un matrimonio (Una notte da leoni 2, 2011 ), ma con l’evasione di Alan (Zach Galifianakis) da una clinica psichiatrica, nella quale è stato ricoverato in seguito alla scioccante morte del padre. I suoi amici per ritrovarlo si imbatteranno in un’avventura ai limiti dell’inverosimile, ambientata tra Los Angeles,Las Vegas e Tijuana, in Messico.
Una notte da leoni 3, con il suo bastimento carico di equivoci, sbronze e sketch esilaranti, arriverà nelle sale italiane il 30 maggio, distribuito dalla Warner Bros.
Per avere un assaggio di quello che ci aspetta, vi lasciamo con il trailer (vedi sotto) ufficiale del film, diffuso da pochi giorni in lingua italiana.
Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com ]