LUCCA- Un uomo di 70 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di un minore di 14 anni. Il pensionato, residente a Lucca, si sarebbe avvicinato ad un gruppetto di ragazzi che giocavano a calcio in un campetto vicino alla sua abitazione e li avrebbe invitati a seguirlo a casa per raccogliere delle ciliegie dal suo albero in giardino. Il gruppetto ha accettato l’invito ed in seguito l’uomo avrebbe convinto uno di loro ad entrare in casa ed è lì che avrebbe avuto luogo la molestia sessuale. [MORE]
L’anziano ha spogliato il ragazzo, lo ha toccato in parti intime e sembra che gli abbia addirittura leccato una guancia. Sul luogo sono intervenute due auto della Squadra Mobile e gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei ragazzi, riuscendo quindi ad identificare l’aggressore.
La vittima dell’aggressione ha confermato l’episodio di violenza e l’uomo è finito in manette e poi messo agli arresti domiciliari. Sembra che questa volta si tratti di un pedofilo con moglie e figli.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.