Appuntamento con la musica di qualità al Tribù Live Art di Nocera Inferiore
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NOCERA INFERIORE, 2 NOVEMBRE 2011 – Continua la programmazione musicale al Tribù Live Art, storico locale di Nocera Inferiore, punto di riferimento per la tradizione gastronomica e per l'offerta di musica dal vivoDopo il successo delle serate scorse, che hanno visto alternarsi sul palco del club grandi nomi del panorama musicale indipendente italiano quali The Gentlmen's Agreement, Eva Mon Amour, Low Frequency Club, il Tribù Live Art, in collaborazione con Indiemeno Concerti, propone per il mese di Novembre una scaletta di grande qualità.[MORE]
Giovedì 10 Novembre The Cyborgs, giovedì 17 Novembre Amycanbe, venerdì 25 Novembre Atari: questi gli appuntamenti da non perdere.
I The Cyborgs sono un power duo romano che potremmo definire esplosivo. Si fanno chiamare “0” e “1” come i simboli del codice binario, che rappresentano l’inizio e la fine dell’uomo. Dal codice binario ha inizio l’era tecnologica, e con lo sviluppo tecnologico l’uomo, in futuro, si autodistruggerà.
ZERO e UNO. Inizio e fine.
Stanno viaggiando ovunque comunicando i loro ideali attraverso il Blues, cercando di smuovere le coscienze, predicando un ritorno al passato e alla semplicità.
Cantano spesso del futuro, profetizzando e descrivendo i cambiamenti della razza umana nel corso del tempo. Disordine, caos, inquinamento e ribellione dell’uomo e della natura.
Due uomini, una Band, il Blues. “Se non balli non c'è futuro”, questo il loro motto.
Gli Amycanbe provengono da Cervia. Subito dopo le prime performance dal vivo in club, teatri e bar della zona, realizzano un primo EP autoprodotto, Yellow Suit, che attrae l'attenzione della critica ottenendo un largo consenso. La rivista Blow Up li inserisce nella playlist delle migliori band debuttanti italiane del 2005 e durante l'anno successivo aprono i concerti di Skin, Sophia, The Devastations e Yuppie Flu, e salendo anche sul palco del Roma Rock Festival. L'album di debutto "Being A Grown-Up Sure Is Complicated" esce nell'ottobre del 2007, prodotto da Mario Thaler, acclamato dalla critica. Il successo li porta ad un primo tour in UK che vede la band suonare a Leeds, Bristol, Oxford e Sheffield, così come al 12 Bar di Londra per la serata di lancio del disco, e poi session radiofoniche per la BBC ed un secondo tour in UK che tocca picchi di eccellenza in locali gloriosi quali il Borderline o lo Scala di Londra, il Komedia di Brighton, il Croft di Bristol ed il Gander di Bornemouth. Il 26 Ottobre è uscito il nuovo album della band, “Mountain Whales”, un disco intenso ed elegante.
Gli Atari sono un electro duo napoletano, musicisti/videogamers incalliti per le immagini e i suoni a 8-bit. Ad Ottobre è uscito il loro secondo album “Can Eating Hot Stars Make Me Sick?”, di sostanza indie pop e avvolto da coinvolgenti sonorità elettroniche, che sta già riscuotendo un grande successo di critica e pubblico. Dopo aver condiviso l'esperienza live insieme ad artisti del calibro di Digitalism, Tiga, Mouse on Mars, I'm from Barcellona, gli Atari approdano sul palco del Tribù Live Art.
Un'occasione da non perdere.