Anna Tatangelo: sexy e trascinante in "Occhio per Occhio"
Cultura e Spettacolo Campania

Anna Tatangelo: sexy e trascinante in "Occhio per Occhio"

venerdì 22 marzo, 2013

SALERNO, 22 MARZO 2013 - Anna Tatangelo ritorna più forte che mai. "Occhio per Occhio" è il nuovissimo singolo da oggi in tutte le radio e in vendita su Itunes.[MORE]

Il brano è una vera e propria svolta alla carriera della giovanissima cantante che dopo diverse partecipazioni al Festival di Sanremo, vinto peraltro nella categoria giovani nel 2002 con "Doppiamente Fragili", tenta il tutto per tutto.
Archiviata l'immagine della ragazza acqua e sapone, dopo la parentesi "Bastardo" che aveva già fatto presagire un cambio di rotta e di look, questa "Occhio per Occhio" ci consegna ancora una volta un'Anna diversa.
Smessi i panni della ragazza di periferia la Tatangelo si presenta donna in carriera, sexy, travolgente, arrabbiata e sfrontata in un brano che strizza l'occhio alle produzioni d'oltre oceano e che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone per la prossima estate.
Il brano, scritto da Gigi D'Alessio, è una dichiarazione di guerra che una donna ferita fa al suo uomo "falso innamorato" a cui ora spetterà la stessa sorte. Di fatti "occhio per occhio, dente per dente" canta nel ritornello la cantante.

In contemporanea con la pubblicazione del brano è uscito anche il videoclip che mostra una Tatangelo accompagnata da un folto gruppo di ballerini coreografati da Steve La Chance su un set che rimanda alle produzioni straniere di star del calibro di Christina Aguilera e Beyoncè.
Un video curato nei minimi dettagli che ha visto la troupe impegnata in diversi giorni di riprese con una Tatangelo camaleontica, ben otto i cambi d'abito, tra siparietti sexy, ammicamenti, car wash e coreografie american street.

Piaccia o meno questo brano è una piccola rivoluzione tutta italiana.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.