Ancora un centro massaggi a luci rosse. Blitz in via Liguria
Cronaca Sicilia

Ancora un centro massaggi a luci rosse. Blitz in via Liguria

sabato 17 maggio, 2014

PALERMO, 17 MAGGIO 2014 – Chiuso l’ennesimo Centro massaggi a luci rosse a Palermo. A far scattare i controlli gli abitanti del palazzo di via Liguria 45 che, notando nell’ultimo periodo un anomalo viavai di uomini attorno al seminterrato, hanno avvertito la polizia.

Ieri pomeriggio il blitz della polizia. Prima gli agenti hanno aspettato che i clienti uscissero dal centro e poi li hanno fermati. Erano un medico, un commercialista e un rappresentante di vestiti che in un primo momento hanno dichiarato di essere lì solo per dei massaggi rilassanti, ma alla fine hanno ammesso la vera ragione della visita al centro “Tantras”.

Sulla base delle testimonianze degli uomini ascoltati è scattato il sequestro della struttura. All’interno due ragazze, una italiana e l’altra romena, di 28 e 25 anni. Anche a loro è bastato poco tempo per confessare tutto. La prima ha detto che ha iniziato a prostituirsi quando da quando il marito ha perso il lavoro, mentre l’altra ha smesso di fare la badante per guadagnare di più vendendo il proprio corpo.[MORE]

In realtà si pensa che lo stipendio delle due ragazze non sia poi così tanto florido, i prezzi erano dai 30 ai 50€ ma sembra che le due dovevano una percentuale alla proprietaria dell’abitazione. I poliziotti sono proprio in cerca della signora, che da giorni non è reperibile.

Le indagini proseguono anche per verificare se dietro tutti i centri “hot” scoperti nell’ultimo periodo ci sia dietro un’unica organizzazione. A far credere ciò il fatto che molti di questi sono pubblicizzati sullo stesso sito, bakeca.it.

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.