Ancelotti: ''La Juve è da finale di Champions''
Sport Piemonte

Ancelotti: ''La Juve è da finale di Champions''

lunedì 12 settembre, 2016

TORINO, 12 SETTEMBRE 2016 – "La Juventus sarà protagonista sicuramente fino alla fine in Champions League”. Parola di Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Bayern Monaco e per anni uomo simbolo dei rossoneri. [MORE] 

Ai microfoni del programma di Radio 1, `Radio Anch'io Sport´, Ancelotti ha infatti dichiarato: “Poi, dopo, il risultato finale è determinato da piccolissimi dettagli. Due anni fa è arrivata in finale, l'anno scorso è uscita agli ottavi con il Bayern. Se protagonista vuol dire vincere non lo so, ma competitiva lo sarà. Higuain? Dà gol. È nato per fare gol, li ha sempre fatti, ovunque, e li farà anche alla Juventus. Se hai un giocatore da 30 gol a stagione è un aspetto importante, ti dà meno incertezze".

Sull’acquisto del Milan da parte della cordata cinese, Ancelotti ha dichiarato: "E’ la fine di un ciclo, il ciclo del grande presidente Berlusconi. C'è la tendenza a dimenticare cosa Berlusconi ha fatto nel calcio, nel Milan in particolare, rimane un ciclo irripetibile, non solo per il Milan. C'è una nuova proprietà –ha poi concluso Ancelotti– speriamo e mi auguro che abbiano la conoscenza, la voglia e l'entusiasmo per riportare il Milan ad alti livelli. E per riportare il Milan ad alti livelli e l'aspetto economico è di primaria importanza"

E sulla possibilità di poter allenare in un futuro la Nazionale Azzurra, Ancelotti ha detto: "Chi lo sa...Mi diverte tantissimo il quotidiano con la squadra, è il mio desiderio più grande lavorare ogni giorno con i giocatori. Lavorare tre giorni al mese con una squadra non mi alletta, ma magari invecchiando...".

(foto www.wired.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.