Anastacia, "Stupid Little Things" è il nuovo singolo
Cultura e Spettacolo Liguria

Anastacia, "Stupid Little Things" è il nuovo singolo

venerdì 21 marzo, 2014

GENOVA, 21 MARZO 2014 - Dopo cinque anni di silenzio musicale, Anastacia irrompe sulle scene mondiali con un nuovo singolo e un album di inediti.

Superato il periodo buio legato ad alcuni problemi di salute, la cantante americana è pronta ad annunciare a tutto il mondo la sua rinascita.
Una vera e propria resurrezione, artistica, ma sopratutto personale che si evince fin dal titolo del quinto studio album di inediti. Per l’appunto è “Resurrection” il titolo del nuovo disco di inediti di Anastacia, che arriva a cinque anni esatti di distanza dal predecessore “Heavy Rotation”.[MORE]

Il nuovo album è anticipato dal primo singolo “Stupid Little Thinghs”, da oggi in rotazione radiofonica e disponibile all’acquisto sui digital downloads. Una canzone che rappresenta una nuova era per l’artista, pronta a ripartire più forte e bella che mai nonostante la vita l’abbia messa sempre a dura prova. Quelle prove le ha superate, ha sconfitto il male oscuro del cancro per ben due volte, ha affrontato un divorzio e nel nuovo singolo sembra quasi voler esorcizzare tutto ciò.

“When I get too close to my someday, every time i blow it away” (quando sono stata troppo vicino al mio giorno, ogni volta l’ho spazzato via) canta Anastacia nel nuovo singolo in cui fa sentire tutta la sua straordinaria voce e che per alcuni versi strizza l'occhio ad alcuni suoi vecchi successi.

La canzone, che segna il comeback di Anastacia alla musica, è un brano pop rock dall'impatto facile ed immediato che si presenta come un ottima anteprima di "Resurrection", nuovo progetto discografico in uscita il prossimo mese di Maggio.

Emanuele Ambrosio

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.