Amministrative Catanzaro 2012 : Lomonaco sulla Convention Abramo
Politica Calabria

Amministrative Catanzaro 2012 : Lomonaco sulla Convention Abramo

domenica 11 marzo, 2012

Catanzaro 11 mrzo 2012 - Una presenza oltre ogni aspettativa, quasi un migliaio di persone, ha suggellato all’auditorium il grande entusiasmo con cui la città ha accolto la candidatura a sindaco di Sergio Abramo, atteso dalla gente come colui che potrà fare ripartire il Capoluogo. Non è retorico parlare di manifestazione storica poiché in tempi di disaffezione dalla politica non era per nulla scontata una partecipazione quasi oceanica, tanto che il “Casalinuovo” si è rivelato assolutamente insufficiente a contenere tutte le persone che vi erano convenute.


Un grande successo che può e deve essere attribuito non solo a Sergio Abramo e al suo carisma, ma anche alla neo coordinatrice del PdL Wanda Ferro che fin dai primi giorni del suo incarico è riuscita a compattare e unire tutte le anime e le sensibilità presenti nel partito, suscitando entusiasmo e partecipazione.


Si è rivelata felice la scelta di affidare al presidente Ferro la guida di un partito che con il suo contributo si confermerà maggioranza assoluta nella città di Catanzaro. La voglia di partecipazione si tradurrà nella presentazione di ben cinque liste, tutte agguerrite e competitive, che si rifanno direttamente al PdL e che sfonderanno di slancio da sole il 50 per cento dei voti, contribuendo alla plebiscitaria elezione di Sergio Abramo al primo turno.[MORE]

Movimento “Per Catanzaro”


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.