ROMA 7 GEN. 2012 - E chi se non un “poeta della musica” poteva avere un pensiero delicato per i piccini ricoverati presso il reparto pediatria dell’Ospedale S. Andrea di Roma? Questa mattina ha tolto i panni dell’artista e ha vestito quelli del “papà” e, con le sue due figlie, ha portato una parola ed una calza con i dolci a quei bimbi che stanno passando un’Epifania poco felice su un letto di ospedale. [MORE]
Le famiglie, felici ed imbarazzate hanno accolto nelle loro stanze, insieme al Maestro Minghi,L'associazione Assotutela nelle persone del Presidente Michel Emi Maritato e della responsabile Donne e Disabilità Sara Lauricella, ricevendo, oltre agli auguri, due doni: una calza con i dolciumi ed una lezione di percorso formativo equestre offerta dall’Associazione sportiva “Tweet Earth School”.
Per questo, ed è proprio il caso di dirlo, “dolcissimo” evento, ringraziamo per la collaborazione e la disponibilità del primario di pediatria Prof.ssa Villa e del caposala Altobello, e per i sorrisi e la giovialità il gruppo dei dottori Clown rappresentate dalla dott.ssa Girasole e dott.ssa Coccole. Ed a nome di tutte le famiglie e dei bimbi ricoverati e bisognosi di cure porgiamo ancora i migliori auguri a tutte le persone che lavorando in tale struttura si adoperano per la salute di questi piccoli pazienti. La radice dell’albero della gratitudine ha bisogno di Voi.
Sara Lauricella
(notizia segnalata da S. L.)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.