Alfano attacca il Professore: "Monti parla di diminuire delle tasse dopo averle aumentate"
Politica Lazio

Alfano attacca il Professore: "Monti parla di diminuire delle tasse dopo averle aumentate"

domenica 6 gennaio, 2013

ROMA, 06 GENNAIO 2013 - Angelino Alfano ha attaccato duramente il Professor Monti a seguito delle sue recenti dichiarazioni. Il premier uscente, ai microfoni di Skytg24, ha parlato quest'oggi di una riduzione dell'Irpef e di modifiche all'Imu.

Il Segretario del Pdl ha così commentato la pre-campagna elettorale della Scelta Civica: «Da buon vecchio politico, Monti ha subito parlato di diminuzione delle tasse dopo essere stato l'uomo che più di tutti ha voluto aumentarle».[MORE]

Alfano ha poi specificato che l'intesa con la Lega Nord è molto vicina, spiegando: «Noi abbiamo già individuato il candidato ed è Silvio Berlusconi. Non credo che da parte della Lega ci saranno insuperabili problemi su questo. Non crediamo che ci possano essere dei ripensamenti su anche perché la campagna elettorale sta andando bene, siamo fiduciosi che ci possa essere una clamorosa rimonta paragonabile a quella del 2006 e quindi sarebbe sbagliato non prendere l'abbrivio di questa buona campagna elettorale per vincere sia in Lombardia che a livello nazionale».

Per quanto riguarda gli scandali di fine 2012 al Pirellone, il deputato ha affermato di essere certo che presto le indagini coinvolgeranno anche alcuni esponenti di sinistra: «Avverrà dopo le elezioni Politiche e sono pronto a scommettere un caffè su questo».

Mentre si attende una dichiarazione ufficiale riguardo l'eventuale intesa tra Pdl e Lega Nord, inizia in questi giorni la "guerra" elettorale fatta di "botta e risposta" a mezzo stampa tra Berlusconi, Monti e Bersani.

(Foto da liberoquotidiano.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.