Alessia Marcuzzi: "Indosserò un abitino di H&M comprato da me!"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 24 OTTOBRE - Oramai ci siamo. Domani partirà la dodicesima edizione del "Grande Fratello", che vedrà nuovamente alla conduzione la neo mamma Alessia Marcuzzi.
Un ritorno atteso da tutti, che la stessa Marcuzzi rivive oramai come un impegno annuale, essendo un'affezionata del programma.[MORE]
Dalla pagine di Facebook è la stessa Marcuzzi ad annunciare di aver scelto quello che sarà l'abito da indossare per la prima puntata. Sarà un abitino della nota catena svedese H&M, una linea di abbigliamento che nel tempo ha visto collaborazioni con stelle del calibro di Madonna, David Beckham, Kylie Minogue e non solo. Tantissimi sono stati i testimonial che hanno posato con abiti della catena low - cost : dalla cantante Katy Perry, all'attore Penn Badgley protagonista di "Gossip Girl" fino alla first lady Michelle Obama, che più volte si è presentata in pubblico con abiti dell'azienda.
L'annuncio della scelta dell'abito ha generato delle polemiche, visto che la Marcuzzi su Facebook ha scritto: " mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo".
Un messaggio che per molti ha lasciato intendere ad una chiaro invito pubblicitario verso quest'azienda famosissima nel mondo, che la presentatrice ha immediatamente smentito dopo pochi giorni sempre tramite Facebook.
"Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provvigioni da H&M: il vestito che indosserò lunedì sera l'ho comprato nel centro commerciale di Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo" questa la smentita ufficiale lanciata da Alessia Marcuzzi nel suo Facebook, a cui poi ha aggiunto " e comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l'opportunità di indossare i loro meravigliosi abiti".
Precisa e puntale come sempre Alessia Marcuzzi, da sempre una professionista attenta ed indiscussa del panorama televisivo italiano.
Emanuele Ambrosio