Catanzaro, al via la preparazione pre-campionato: domani il raduno, i dettagli
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO - Prende ufficialmente il via domani, domenica 14 luglio, la stagione sportiva 2024/25 per le Aquile di mister Fabio Caserta. La squadra si ritroverà entro le ore 19 al Benny Hotel di Catanzaro, dove inizierà il ritiro pre-campionato.
La prima settimana del ritiro prevede l'esecuzione di visite mediche, test atletici e allenamenti in due sessioni giornaliere presso lo stadio "Ceravolo". Questo periodo iniziale di preparazione culminerà con la partenza, domenica 21 luglio, per Morgex in Valle d’Aosta. Qui si terrà la seconda fase della preparazione, che si concluderà il 5 agosto.
In Valle d’Aosta sono state programmate quattro amichevoli per testare la condizione fisica e tecnica della squadra. La prima partita si disputerà il 24 luglio alle ore 17 contro l'ASD Vallorco (Promozione) e la seconda il 27 luglio alle ore 17 contro il Chisola (Serie D), entrambe nella sede del ritiro. Il 30 luglio alle ore 19 (sede da definire) gli avversari saranno i giocatori del Cagliari, mentre l'ultima amichevole si giocherà sabato 3 agosto alle ore 18 a Châtillon contro la Juventus Next Gen.
Con queste premesse, mister Caserta e le sue Aquile si preparano ad affrontare una stagione che promette di essere intensa e ricca di emozioni.
Di seguito il comunicato ufficiale dell’US Catanzaro 19129
Al via la preparazione pre-campionato: domani il raduno Prende ufficialmente il via domani, domenica 14 luglio, la stagione sportiva 2024/25 per le Aquile di mister Fabio Caserta, che si ritroveranno entro le ore 19 al Benny Hotel di Catanzaro. Con il raduno inizia il ritiro pre-campionato che, nella prima settimana, prevede l’esecuzione di visite mediche, test atletici e allenamenti in due sessioni giornaliere allo stadio “Ceravolo”. Domenica 21 luglio la partenza alla volta di Morgex, in Valle d’Aosta, dove si terrà la seconda fase della preparazione, che si concluderà il 5 agosto. Come già annunciato, in Valle d’Aosta sono state programmate quattro amichevoli, le prime due nella sede del ritiro il 24 luglio (ore 17) con l’ASD Vallorco (Promozione) e il 27 luglio (ore 17) con il Chisola (serie D). Il 30 luglio (ore 19, sede da definire) con il Cagliari e sabato 3 agosto (ore 18 a Châtillon) con la Juventus Next Gen.