Aggredisce e violenta ragazza finlandese a Roma: arrestato un Bengalese
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 11 SETTEMBRE – È stato tratto in arresto sabato scorso dagli agenti della Polizia di Stato nei pressi di Piazza Fiume un giovane di 22 anni, il quale avrebbe picchiato, stuprato e rapinato una ragazza finlandese nel centro di Roma, a Castro Pretorio. Gli agenti della quarta sezione della Squadra Mobile della Capitale e del Commissariato Viminale hanno individuato l’autore del gesto dopo una intensa attività investigativa, che ha consentito loro l’identificazione di S.K., nato in Bangladesh nel 1994 ed in possesso di regolare permesso di soggiorno. L’aggressore sarebbe stato riconosciuto anche dalla vittima, nel momento in cui le sono state sottoposte dalla Polizia le foto segnaletiche dei principali sospettati. [MORE]
L’episodio era avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, quando la ragazza, una 20enne arrivata in Italia da pochi giorni per lavorare come baby sitter, era intenta a cercare un taxi per tornare a casa dopo una serata trascorsa con alcune amiche in un pub vicino alla stazione Termini. Ad un tratto sarebbe stata avvicinata dal Bengalese, il quale si sarebbe offerto con fare gentile di accompagnarla a casa con la sua automobile, fingendo che quest’ultima si trovasse parcheggiata in una strada vicina. La ragazza avrebbe incautamente accettato il gentile invito e dopo soli pochi metri avrebbe subito i primi approcci sessuali da parte dell’uomo di cui si era fidata. La 20enne non è riuscita a divincolarsi dall’aggressore che avrebbe iniziato a colpirla con una grossa pietra per poi abusare di lei.
Il Bengalese aveva peraltro minacciato di morte la ragazza che continuava ad invocare aiuto, ma è stata infine salvata dalle grida di una donna che si è accorta del pericolo dal balcone della propria casa e ha prontamente dato l’allarme alla Polizia evitando un epilogo ancora peggiore. Il violento 22enne era però riuscito a dileguarsi nel buio, dopo aver anche sottratto il denaro che si trovava nella borsa della sua vittima.
“Sono vicina alla ragazza finlandese aggredita nei pressi della stazione Termini. Roma non accetta alcun tipo di violenza”. Questo il messaggio di solidarietà che Virginia Raggi, una volta appresa la notizia, ha voluto indirizzare, tramite Twitter, alla giovane vittima dell’aggressione.
Francesco Gagliardi
Fonte immagine: secondopianonews.it