Addio a Kenneth Mitchell, icona di Star Trek e Captain Marvel
InfoOggi Cinema Lazio Roma

Addio a Kenneth Mitchell, icona di Star Trek e Captain Marvel

lunedì 26 febbraio, 2024

L'indimenticabile attore si spegne a 49 anni, lasciando un'eredità di coraggio e ispirazione nel suo lungo combattimento contro la Sla.

Kenneth Mitchell, l'indimenticabile volto di molti amati personaggi di Star Trek e di Captain Marvel, ci ha lasciati a soli 49 anni, dopo una coraggiosa battaglia contro la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). La triste notizia è stata comunicata dalla sua famiglia, che ha ricordato come Ken abbia affrontato la malattia con la stessa forza e determinazione che portava sullo schermo.

Conosciuto per la sua capacità di immergersi completamente nei ruoli, Mitchell ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore dei fan. Chi lo ha conosciuto di persona parla di un uomo dal sorriso contagioso, sempre pronto a condividere un aneddoto sul set o a offrire una parola di incoraggiamento. Tra i ricordi più toccanti, vi è quello delle volte in cui, nonostante le difficoltà fisiche, si presentava agli eventi di Star Trek, mostrando un'incredibile resilienza e una positività che ispirava tutti coloro che lo circondavano.

La sua scomparsa non solo lascia un vuoto nel mondo dell'intrattenimento ma toglie ai suoi colleghi e ammiratori un amico vero, un guerriero gentile la cui memoria continuerà a vivere nelle storie che ha aiutato a raccontare e nei cuori di coloro che ha toccato. La famiglia di Star Trek, unita nel lutto, ha espresso le sue più sentite condoglianze, unendosi al dolore della famiglia Mitchell. Il suo coraggio e la sua leggerezza saranno ricordati come un faro di speranza nella battaglia contro la SLA.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.