Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO 8 DICEMBRE 2012 - “Bene ha fatto Sergio Abramo nell’esprimere insofferenza verso una politica che non rappresenta più i cittadini e nell’assumere l’impegno solenne di voler fare il sindaco per 10 anni per ricostruire la città devastata dal centrosinistra. Altrettanto forte è il messaggio lanciato da Abramo che ha detto, a chiare lettere, di non volere fare il Parlamentare, ma di pensare solo ed esclusivamente alla sua città.
Si tratta, a nostro parere, di un grande atto di amore di Abramo verso Catanzaro. La sua posizione contribuisce a chiarire i contorni della mini campagna elettorale che la sinistra sta giocando tutta sullo scandalismo e sui veleni. Abramo intende volare alto, superare gli schemi tradizionali, aprirsi totalmente alla partecipazione dei cittadini ai programmi di sviluppo della città.
Lo aveva fatto intendere molto bene anche in occasione della battaglia per la ricostituzione dell’antica Provincia di Catanzaro, quando – per evitare che le manovre del Partito Democratico di Cosenza portassero alla costituzione della maxiProvincia Cosenza/Crotone e quindi ad uno schiacciamento del Capoluogo – non ha esitato a chiedere la collaborazione di tutti, anche di coloro che non l’avevano votato.
Con quell’atteggiamento, Sergio Abramo ha dimostrato di essere veramente il sindaco di tutti, di mettere sempre e comunque l’interesse di Catanzaro al di sopra di ogni cosa, di rifuggire dagli schematismi della politica tradizionale.
Oggi, pur nell’amarezza di una temporanea sospensione del suo lavoro, dovuta ad una sentenza del TAR rispettabile, ma ingiusta, egli riconferma il carattere super partes del suo essere sindaco, senza per questo rinnegare le forze politiche che lo sostengono in Consiglio comunale.
Dal 20 gennaio Sergio Abramo ripartirà, più motivato che mai, rituffandosi nel lavoro full time che permetterà alla città di uscire definitivamente dalla grave crisi in cui l’hanno lasciata le precedenti amministrazioni.[MORE]
associazione culturale "CATANZARO IN MOVIMENTO".
associazione culturale "A . . .MARE MARINA".
Forum "La voce Giovino".
associazione socio culturale "Prepos Catanzaro".
comitato civico di quartiere "Area Giovino" .
associazione culturale di promozione turistica "CATANZARO CITTA' DI MARE".
associazione culturale “Il Castace”.
associazione “I Quartieri”.
associazione culturale ”Catanzaro futura”.
associazione “Gruppo corvo”.
associazione “Lido mare nostrum”.