Abc e le cancellazioni illustri: addio a Castle, Nashville e Agent Carter
Cultura e Spettacolo Lazio

Abc e le cancellazioni illustri: addio a Castle, Nashville e Agent Carter

venerdì 13 maggio, 2016

FROSINONE - Notte di cancellazioni in casa Abc: il famoso network statunitense, casa di telefilm come Scandal e Grey's Anatomy, ha annunciato poche ore fa la chiusura di alcuni dei suoi show più famosi. Il primo ad essere sacrificato è stato Galavant, il musical show del vincitore dell'Academy Award Alan Melken, che non avrà dunque una terza stagione.

Cancellato anche Agent Carter, con la deliziosa Hayley Atwell, che si fermerà quindi alla terza stagione e non continuerà ad essere mandato in onda durante il break invernale della serie madre, Agent of S.H.I.E.L.D. Cancellato definitivamente anche Family, che chiuderà dopo solo una stagione, e Nashville, lo show con Hayden Panettiere e Connie Britton, che non avrà quindi una seconda stagione. La cancellazione più sofferta é però sicuramente quella di Castle: l'amatissimo show con Nathan Fillion chiuderà quindi i battenti alla fine dell'ottava stagione.[MORE]

Sicuramente influente sulla decisione del network la scelta di Stana Katic, prestavolto della protagonista femminile Kate Beckett, di abbandonare lo show al termine della stagione televisiva attualmente in onda. Una cancellazione anche in casa The CW, dove è stata annunciata la chiusura di Containment, la nuova serie di Julie Plec, che non proseguirà quindi con una seconda stagione. Al suo posto, probabilmente, verrà trasmessa Supergirl, serie sorella di The Flash, spostata dalla CBS alla piccola The CW.

(Immagine da ocsedan.com)

Elisa Lepone 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.