A Caltanissetta “International Art Expò and Fashion Show” a cura della Fondazione Costanza. Madrina d’onore e ospite Manuela Arcuri
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Un evento speciale, che rinsalda la vocazione internazionale della Fondazione Costanza, impegnata a promuovere bellezza, arte e cultura con particolare attenzione rivolta alle eccellenze siciliane.
“International Art Expò and Fashion Show” è il titolo della manifestazione in programma a Caltanissetta, negli spazi del bellissimo Palazzo Moncada, edificio storico situato in largo Barile dove, a partire dalle 17:00, prenderà il via la mostra che vede la partecipazione di artisti provenienti da tutta l’Italia, ma anche dall’estero: Svizzera, Francia, Austria, Croazia, Ungheria, Svezia, Russia, Paesi Bassi, Messico, Dubai, Germania, Romania, Norvegia, Taiwan, Stati Uniti, Spagna e Giappone.
Talenti rinomati che hanno in comune l’eccellenza tecnica e percorsi artistici di grande prestigio.
Le opere rimarranno esposte fino al prossimo 8 giugno.
L’evento, patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Caltanissetta e da Palazzo Moncada, sarà presentato dalla speaker radiofonica e conduttrice televisiva Sonia Hamza e proseguirà alle 18:00 con una sfilata di moda.
In passerella, collezioni di costumi per l’estate, abiti casual, da cerimonia, sposi e accessori.
Protagonisti, brand importanti quali “1000 Idee”, “Centro Storico”, “Reds”, “Ottica Fiorentina”, “Ecart Boutique” e “Imperia Sposi”.
Madrina d’onore e ospite della manifestazione, è l’attrice Manuela Arcuri.
Tante le presenze che animeranno il pomeriggio dell’inaugurazione.
Gli intermezzi musicali saranno a cura della cantante Floriana Sicari, del sassofonista Luigi Scarnato e del maestro Giovanna Ferrara, violinista in arte Jane Fair.
Un grande impegno organizzativo per la Fondazione Costanza, che vede alla guida Alessandro Costanza e Filippo Lo Iacono, rispettivamente in qualità di presidente e direttore generale, impegnati sul territorio nazionale e nello scenario internazionale.