Uccisi coniugi nel bresciano, teste infilate in sacchetti di plastica
Cronaca Lombardia

Uccisi coniugi nel bresciano, teste infilate in sacchetti di plastica

venerdì 1 giugno, 2012

BRESCIA, 01 GIUGNO 2012- Sono ancora in corso le indagini sul duplice omicidio dei coniugi di Gavardo in provincia di Brescia. Piero Antonelli, 65 anni e Alba Chiodi, 62 anni, sono stati ritrovati morti dal figlio ventisettenne nella giornata di ieri, intorno alle tredici, nel loro appartamento in una villetta a due piani che da sul fiume Chiese

Il ragazzo, che vive nell’appartamento sopra quello dei genitori, dalla prime ricostruzioni si sarebbe recato nella loro casa per avvisare il padre della presenza di un operaio del comune che si era recato da lui per portargli delle bottiglie di vino. Entrando nell’appartamento il giovane ha trovato i genitori morti sul pavimento con le teste infilate in sacchetti di plastica circondati da tracce di sangue .

L’allarme ai carabinieri e ai soccorsi per il macabro ritrovamento è stato dato immediatamente. Le ricerche della arma sono iniziate da subito, coinvolti nella azione anche i vigili del fuoco e volontari del Garda che si sono concentrati nell’aerea all’argine del fiume Chiese nei pressi della villetta dei coniugi.

Il figlio in stato di shock è stato condotto in ospedale per degli accertamenti e subito dopo è stato accompagnato dai carabinieri per essere sentito sull’accaduto.

Il movente del duplice omicidio è ancora sconosciuto e non ci sono ancora versioni ufficiali sulla dinamica della loro morte. I coniugi dalle prime testimonianze parevano essere una coppia benvoluta, entrambi in pensione, lei negli ultimi anni ha coltivato la sua passione per la pittura ottenendo un buon successo anche a livello internazionale.[MORE]

Foto da: multimedia.quotidiano.net

Cristin Stella
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.