Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOSA, 03 MAGGIO 2012- Il voler appropriarsi della pensione pare essere la motivizione alla base del pestaggio a sangue di cui è stata vittima un anziana signora, residente a Bosa di 88 anni, da parte del figlio, Federico Cuccuru.
L’uomo, quasi settantenne disoccupato, avrebbe aggredito la madre lasciandola sanguinante nella sua abitazione per motivi di carattere economico. La donna è stata soccorsa subito dopo il pestaggio da un altro familiare che ha chiamato sia i medici, per fare in modo che gli venissero date le giuste cure, e sia le forze dell’ordine per segnalare l’accaduto.
I carabinieri sono riusciti a intercettare il presunto colpevole, Federico Cuccuru. Mentre procedevano al fermo si sono scontrati con una mala reazione dell’uomo che ha opposto resistenza. Una reazione che ha portato l’uomo ad essere arrestato sia con l’accusa di aver bastonato a sangue la madre e sia per resistenza a pubblico ufficiale in flagranza di reato.
Sono in corso le indagini sulle circostanze per le quali si è verificato il fatto. L’uomo al momento si trova nel carcere di Oristano.[MORE]
Foto da: notizie di prato.it
Cristin Stella