Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 04 NOVEMBRE 2013 - Nel Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, anche la Regione Lombardia ha voluto esprimere il proprio ringraziamento attraverso un messaggio del Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo: «In occasione di questa importante ricorrenza giunga a tutti voi il mio personale ringraziamento, insieme a quello di tutto il Consiglio regionale, per il vostro quotidiano impegno a garantire la sicurezza in Lombardia».
Cattaneo, altresì, ha aggiunto: «La vostra è una testimonianza preclara di servizio dedito e appassionato verso il prossimo e verso le istituzioni. La Lombardia e' grata per quanto avete fatto e per quanto continuerete a fare per il nostro territorio».
Invece, questa mattina prima di recarsi a rendere omaggio al Milite Ignoto - in piazza Venezia – il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in un messaggio ha scritto: «Nella ricorrenza del 4 novembre, celebriamo l’Unità Nazionale e il 95° anniversario della fine del primo conflitto mondiale, testimoniando la vicinanza del Paese alle Forze Armate, garanti di libertà e presidio delle istituzioni democratiche».
(Fonte: Asca)
Rosy Merola [MORE]