Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LECCE, 19 APRILE 2014 - Il furto è avvenuto alla Conad di Piazzale Rudiae. Il supermercato stava per chiudere e il dipendente incaricato di portare l'incasso in banca è stato fermato da un uomo con il volto coperto e la pistola in pugno, pronto a fare fuoco nel caso il dipendente si fosse rifiutato di consegnargli l'incasso.
L'ammontare è di circa 11mila euro e le indagini sono ancora in corso. La polizia sta ora interrogando il dipendente per cercare di capire chi sia il responsabile del furto: l'uomo ha agito da solo? Ci sono telecamere che danno sul piazzale e che possono inavvertitamente aver filmato qualcosa?[MORE]
Si sa ancora poco sul furto: la notizia è di pochi minuti fa e potrebbe essere soggetta ad aggiornamento nelle prossime ore. Purtroppo, non è stato possibile identificare l'uomo prima della fuga: una volta ottenuto l'incasso, il ladro è fuggito via, e solo dopo il dipendente è riuscito a contattare le forze dell'ordine.
Proprio ieri era stata ritrovata l'auto che i ladri avevano utilizzato per un furto analogo nelle dinamiche: in quel caso si parlava della Conad di Casarano. Nell'auto erano stati trovati i passamontagna utilizzati per la rapina e le chiavi della macchina ancora inserite nel mezzo.
(www.quotidianodipuglia.it)
Annarita Faggioni