Infooggi GrooveOn
Zibba e Almalibre, Senza Pensare all'Estate, è on line il video del singolo
MILANO, 8 MAGGIO 2014 - È online il video del brano "SENZA PENSARE ALL'ESTATE", nuovo singolo del cantautore ligure ZIBBA e degli Almalibre, estratto dall'omonimo album. "Senza pensare all'estate" è un brano dal ritmo leggero e incalzante, «racconta di noi - afferma Zibba - di quanto a volte ci sediamo ad aspettare la bella stagione senza far nulla perché possa essere estate sempre e comunque nelle nostre vite».
Il video è visualizzabile cliccando QUI
Il videoclip di "Senza pensare all'estate", che arriva dopo il successo del video di "Senza di te" (che ha superato le 300.000 visualizzazioni), è stato girato al Soleluna Beach di Albissola e agli stabilimenti Olmo di Cella Ligure per la regia di Gabriele Lupo e Nicolò Puppo. Il video «è un racconto di sottili contrasti, di abbronzature da autostrada e noia da mare attraverso i volti delle donne, spesso più brave a raccontare il sole e la gioia dell'essere, comunque, vivi».[MORE]
"SENZA PENSARE ALL'ESTATE" (AlmaFactory/Artist First) è il sesto disco di Zibba e Almalibre, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. L'album, un disco dal sapore live, che ripercorre dieci anni di musica, viaggi, amori e vittorie, è composto da undici tracce e contiene alcune delle canzoni storiche di Zibba e Almalibre, reinterpretate con la nuova line up che vede Andrea Balestrieri alla batteria e Stefano Cecchi al basso con Stefano Ronchi alle chitarre, Stefano Riggi al sax e Caldero alle percussioni. Nel disco, oltre al brano sanremese "Senza di Te", è contenuta anche la versione originale del brano "Il mio esser buono", scritto da Zibba per Cristiano De Andrè.
(Notizia segnalata da Tatiana Lo Faro, Parole e Dintorni)
Puoi trovare Infooggi GrooveOn anche su Facebook e su Twitter