Cultura e Spettacolo
"Xscape" è il nuovo album di Michael Jackson: otto inediti in uscita il 13 Maggio
GENOVA, 31 MARZO 2014 - La voce di Michael Jackson ritornerà a vivere in un nuovo disco di inediti. La notizia, svelata questa mattina, ha mandato letteralmente in visibilio i milioni di fan del Re del Pop scomparso all’età di 51 anni lo scorso Giugno 2009.
Il nuovo album si chiamerà “Xscape” e verrà rilasciato il prossimo 13 Maggio.
All’interno ci saranno otto brani assolutamente inediti cantati da Michael Jackson e selezionati tra le tantissime opere, molte delle quali ancora incompiute, a cui il genio del pop stava lavorando poco prima della sua morte.
Sicuramente ci sarà un brano dal titolo “Xscape”, visto che il cantante abitualmente decideva il nome di ogni suo progetto discografico partendo da una canzone proprio come successe per l’album “Thriller”, ad oggi ancora il disco più venduto nella storia della musica mondiale con una cifra stimata fra i 65 e 110 milioni di copie.[MORE]
“Xscape” è il primo progetto completamente nuovo ed inedito a quasi quattro anni di distanza ( il prossimo 25Giugno 2014) dalla morte dell’unico e mai dimenticato Michael Jackson.
Un album, che si presenta come una sorta di grande regalo a tutti i fan del Re del Pop e a tutti gli appassionati di musica. Perche, piaccia o meno, Michael Jackson è stato senza alcun dubbio uno degli artisti di maggior talento e successo della storia della musica.
Emanuele Ambrosio