X Factor 2013: Mika possibile giudice del talent show
Cultura e Spettacolo Campania

X Factor 2013: Mika possibile giudice del talent show

lunedì 22 aprile, 2013

 
ROMA, 22 APRILE 2013 - Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di X Factor e sui nomi dei futuri giudici del talent show di Sky. Dopo l'addio di ArisaMorgan, uno dei nomi storici della trasmissione, sembra farsi sempre più insistente quello di Mika.

Il 29enne cantante libanese, famoso in tutto il mondo per i suoi successi, uno su tutti "Relax", sembra essere tra i favoriti nella lunga lista di nomi chiamati a contendersi il ruolo di giudice dell'edizione 2013 di X Factor.
Confermato il nome di Simona Ventura, che da sempre ha creduto nel talent show nato nel Regno Unito e poi arrivato in Italia. Proprio la Ventura, dopo quattro edizioni trasmesse su Rai 2, con il suo cambio aziendale portò il programma con sè nell'indipendente rete Sky.

In queste sei edizioni sono diversi i cantanti usciti dal popolare talent show; alcuni sono riusciti a conquistarsi un piccolo posto nel districato mondo delle sette note, mentre altri sono scomparsi nell'etere come meteore. Sicuramente tra quelli che ce l'hanno fatta possiamo ricordare Giusy Ferreri e Marco Mengoni, vincitore dell'ultimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo e non ultima la neo-vincitrice Chiara.

Il nome di Mika onestamente stona con le precedenti giurie, che hanno visto partecipare si personaggi provenienti dal colorato mondo dello spettacolo, ma sempre di origine italiana. Forse la scelta è caduta su Mika per dare un richiamo internazionale alla trasmissione o semplicemente è stata un mossa della casa discografica del cantante libanese per rilanciarlo nel mondo dorato della musica? Del resto il suo ultimo album non ha incontrato molto il favore del pubblico ricoprendo basse posizioni nelle nostre classifiche. Nel caso in cui dovesse essere confermato come giudice accanto a Simona Ventura, restano ancora liberi due posti. Chi saranno gli altri due giudici?

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.