Sport

Wta Finals, seconda giornata: bene Muguruza e Kerber, ko Safarova e Kvitova

SINGAPORE, 26 OTTOBRE 2015 – La seconda giornata di gare al Masters Wta 2015 in corso a Singapore si è conclusa con la vittoria della tedesca Angelique Kerber che ha battuto 6-2 7-6 (3) la ceca Petra Kvitova, vincitrice del Masters nel 2011, nel secondo singolare della giornata allo Sports Hub. Tuttavia, nel bilancio delle sfide, la 25enne Kvitova è in vantaggio 4-3 sulla 27enne Kerber, due gradini più in basso nel ranking. [MORE]

Altra protagonista di giornata la spagnola Garbine Muguruza, numero 3 del mondo, vincitrice della sfida con la ceca Lucie Safarova per 6-3, 7-6.
Nel doppio, invece, trionfa la coppia numero 1 al mondo composta dalla svizzera Martina Hingis e dall’indiana Sania Mirza che si sono imposte sulle statunitensi Raquel Kops-Jones e Abigail Spears per 6-4, 6-2. Le taiwanesi Hao Ching Chang e YungJan Chan battono invece la coppia formata dalla francese Caroline Garcia e la slovena Katarina Strebotnik 6-4, 7-6.

Flavia in campo

Domani è la volta di Flavia Pennetta che torna in campo dopo il k.o. con Simona Halep. L'azzurra dovrà ora affrontare la polacca Radwanska. Attesa anche la sfida tra la Sharapova e Halep che si confronteranno alle 12.30 ore italiane.

[foto: oasport.it]

Antonella Sica