Woman Soccer Catanzaro: battere l'Atletico Belvedere significherebbe approdare nella massima serie
Sport Calabria

Woman Soccer Catanzaro: battere l'Atletico Belvedere significherebbe approdare nella massima serie

sabato 18 maggio, 2013

CATANZARO, 18 MAGGIO 2013 - Ad un passo dal sogno! Tra la massima serie di calcio a cinque femminile e la Woman Soccer Catanzaro c’è l’ostacolo-Atletico Belvedere.

Grazie infatti alla vittoria per 4-3 di domenica scorsa, sul Cus Cosenza, nella semifinale dei play off del campionato regionale di calcio a cinque femminile, la formazione catanzarese è approdata alla finalissima che si giocherà domani, domenica 19 maggio, con inizio alle ore 15, sul campo neutro di Cosenza nel palazzetto dello sport di via Popilia. Vincere significherebbe staccare il biglietto per la serie A.

Dall’altra parte della barricata ci saranno le ragazze dell’Atletico Belvedere che, nell’altra semifinale, hanno avuto la meglio sull’Asd Futsal Melito.

Arbitreranno l’incontro i signori Francesco Petrone della sezione di Crotone e Francesco Saverio Mancuso di Vibo Valentia.

Per il match più importante della stagione, il tecnico giallorosso Marco Leto ha convocato le seguenti giocatrici: Liuzzo, Anania, Pennestri, Puleo, Veraldi, Rotella, Leone, Marino, Riccelli, Borello, Bagnato e Modestia.  [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.