Cronaca

Win for life: Vincita record di un solo fortunato ma festeggiata da tanti per errore

ROMA, 23 APRILE 2013 – Una vincita record del “Win for life” è stata segnalata per errore da tantissime ricevitorie della SISAL, che in Italia sono oltre 40.000, facendo esultare non pochi titolari di diverse attività.

 Peccato, però, che si trattasse solo di un errore.

Il fortunato vincitore c’è stato ma la vincita del concorso del 20 aprile delle ore 14,10, numero 22323, segnalata a molte ricevitorie in realtà era da riferirsi ad un solo gestore.
 

Dopo i festeggiamenti, infatti, è arrivata subito la rettifica da parte dell’ufficio stampa della SISAL: "E' stato un errore abbiamo immediatamente comunicato che la vittoria c'era stata ma solo in una ricevitoria.

Normalmente - spiegano ancora dalla società - si avverte la ricevitoria dove è stato giocato il tagliando vincente. Subito dopo parte la comunicazione per tutti gli altri, nella quale si informa che c'è stata una vincita, diciamo che è per far sapere che il prodotto va bene.

In questo caso la comunicazione della vittoria è andata a tutti, ma è stato rettificato appena ci si è accorti dell'errore.

Ai mezzi di comunicazione - concludono - è stata data comunque la notizia corretta della vincita".


La ricevitoria “vincente” è infatti quella di Civita Castellana (Viterbo), dove il fortunato riscuoterà, in totale, un ammontare pari a 2,4 milioni di euro. [MORE]