Sport
Volley: Algoritmi Tremestieri - Catanzaro Pallavolo 0-3
CATANZARO 18 DICEMBRE - ALGORITMI TREMESTIERI -CATANZARO PALLAVOLO 0-3
(20-25; 25-27; 23-25)
Algoritmi Tremestieri CT: Nicotra, Zaccareo, Campo, Floresta, Di Grande, Mungiello, Berretta (L), Giuffrida, Alderuccio, Garilli, Vitale, Bandieramonte.
All. Ferluga
Catanzaro Pallavolo: Balsamo, Nardella, Citriniti, Procopio, Benenati, Stirparo, Giglio(L), Fontana.
All. Simone [MORE]
Arbitri: Galia di Trapani e Crigna di Agrigento
Grande prova di carattere della Catanzaro Pallavolo che a Tremestieri Etneo si impone con un perentorio tre a zero. Non ha inciso l’assenza per squalifica della seconda banda giallorossa, Amorico, la squadra di Simone ha gestito la gara con grande autorevolezza ed è tornata a casa guadagnando tre punti pesanti per la sua classifica.
Ottima prestazione in tutti i reparti per la squadra giallorossa che ha avuto saldamente in mano le redini della gara, dilapidando nel secondo parziale un break di quattro punti ma riuscendo poi ad imporsi ai vantaggi. Solo nella terza frazione la squadra giallorossa è stata costretta ad inseguire i padroni di casa, riuscendo alla fine a colmare la distanza e ha chiudere la gara in suo favore senza troppe sofferenze. A fine gara il presidente del sodalizio giallorosso, Dario Poltronieri, si è detto soddisfatto della prestazione dell’intera squadra che permette ai giallorossi di affrontare con serenità la sosta per le festività natalizie. Alla ripresa del campionato, il prossimo 8 gennaio, la Catanzaro Pallavolo affronterà al PalaPulerà il Sidel Lagonegro.