Cronaca

Viveva in auto, stroncato da un malore

TORINO, 31 AGOSTO 2011- Il pensionato Silvio Garino, 65 anni, è stato stroncato la notte scorsa da un malore, probabilmente un infarto. Inutili i soccorsi, giunti in pochi minuti sul posto, grazie ad una tempestiva chiamata della sorella Anna Maria. L’uomo viveva in un’auto da quando, a causa dello sfratto, aveva dovuto lasciare la sua abitazione. [MORE]


Da giugno, infatti, il pensionato era costretto a vivere, assieme alla sorella, nella sua Fiat Punto, parcheggiata nella zona di Lanzo Torinese. Era stato sfrattato per morosità, non riuscendo a pagare l'affitto:il suo reddito, che gli proveniva da una modesta pensione, era troppo basso. L’uomo, con la sorella, era alla ricerca di una nuova sistemazione, che, però, ancora non era riuscito a trovare.


La sorella, che si trovava con lui in macchina,appena accortasi del malore del fratello, ha chiamato immediatamente i soccorsi, i quali hanno potuto soltanto constatare il decesso del pensionato. Sul posto, sono poi giunti anche i carabinieri.
 

Claudia Candelmo