Societa'
Vita cambiata con un euro: a Catanzaro vinta una rendita di 20 anni
CATANZARO - Nel cuore di Catanzaro, un singolo euro ha trasformato la vita di un fortunato scommettitore, garantendogli una rendita di 3.000 euro al mese per ben 20 anni. Questo incredibile colpo di fortuna è avvenuto grazie alla partecipazione al concorso classico di Win for Life.
L'anonimo vincitore, il cui nome è ancora avvolto nel mistero, ha centrato la combinazione vincente composta dai numeri 4, 5, 6, 7, 8, 9, 14, 18, 19 e 20, con il numerone 16, portando a casa un premio che cambierà la sua vita per sempre.
La felice coincidenza è avvenuta presso il punto vendita Sisal Tabacchi, situato in viale degli Angioini, nel cuore della città calabrese. La giocata vincente ha riguardato il concorso numero 925, aggiudicando al fortunato vincitore il 470º vitalizio assegnato a livello nazionale dalla Sisal.
Questo incredibile successo è solo l'ultimo di una lunga serie di storie di fortuna che continuano a sorprendere e ispirare giocatori di ogni parte del paese. (Ansa) (NB: Questa vincita non deve essere motivo per correre a giocare)