Cronaca

Violenza domestica, marito picchia moglie e figlio per otto anni, arrestato

VILLAFRANCA DI VERONA, 20 GENNAIO 2014- Un’altra storia di violenza domestica arriva dalla provicia di Verona. Vicende simili sono state denunciate qualche giorno fa. Per una donna e il figlio di Villafranca le violenze si verificavano ormai da otto anni, iniziate subito dopo le nozze.

La situazione è precipitata quando la situazione economica della coppia ha cominciato ad essere fortemente instabile. Tuttavia le violenze che D.H., 43enne di origine albanese, perpetrava nei confronti della moglie erano già iniziate otto anni fa, subito dopo il matrimonio dei due. Tutto è iniziato quando l’uomo ha cominciato a mettere le mani addosso alla consorte, fino ad arrivare alla violenza sessuale qualora si rifiutasse di soddisfare le sue richieste.

Vittima della furia dell’uomo è stato anche il figlio, molto spesso malmenato nei momenti in cui il padre era in preda all’alcol. A quel punto la donna non ce l’ha fatta più. Dopo essere stata minacciata con un coltello, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri che hanno tratto in arresto l’uomo ed hanno portato madre e figlio in una struttura protetta.

Federica Sterza

[MORE]