Cronaca
Violenta per anni una bambina, poi scopre che è sua figlia
MESSINA, 18 NOVEMBRE 2011- Un autentico dramma nel dramma degno del copione di qualche pellicola cinematografica. Ma purtroppo non si tratta di un film, ma di una realtà sconcertante che fa accapponare la pelle. A Messina un uomo di 67 anni, ha abusato sessualmente per più di dieci anni della figlia della sua amante.[MORE]
Le violenze sulla piccola sono iniziate quando la bambina aveva l’età di appena quattro anni e si sono protratte per dieci lunghi anni, costellati di perversioni di ogni genere. La coppia si incontrava in vari motel dove la bambina era costretta ad assistere ai rapporti sessuali.
La ragazza ha avuto la forza di denunciare l’uomo. Le intercettazioni telefoniche e le testimonianze video fornite dalla vittima hanno inchiodato l’orco. Sfortunatamente l’orrore non finisce qui. Il 67enne, condannato con il rito abbreviato a sei anni di carcere per pedofilia, ha, inconsapevolmente, violentato per anni sua figlia. Infatti l’uomo ignorava che la vittima era nata dalla sua relazione con l’ amante. Questo raccapricciante dettaglio è emerso nel corso del processo in seguito all’analisi del DNA. Risulta indagata anche la madre.
Una storia squallida e triste che genera sgomento e rende due volte vittima la povera ragazza.
Davide Scaglione