Cultura e Spettacolo

Vinovo: Miss Wella è Maria Valentina

VINOVO (TO), 25 GIUGNO 2013 - Straordinario successo di pubblico per l’ultima tappa di Miss Italia, approdata all’ippodromo di Vinovo, nel torinese, proprio di fronte allo Juventus Center. Il temporale passeggero che ha obbligato le miss a sfilare con l’ombrello per alcuni minuti non è riuscito a rovinare la festa e alla fine l’ippodromo ha incoronato la sua reginetta sullo sfondo dell’arcobaleno e delle corse dei cavalli.

Si chiama Maria Valentina Bianco, ha 20 anni è di Rivoli (TO), studia Scienze Motorie e ha vinto il titolo di Miss Wella Professionals. Capelli e occhi castani, alta 1,74, ama recitare e balla bene la salsa.

Seconda classificata Noemi Grosso di Fossano (CN), Miss Rocchetta Bellezza, 19 anni, alta 1,70 capelli e occhi castani, al quinto anno di liceo scientifico.

Terza Giulia De Bandi, Miss Wella Professional Terza classificata, 20 anni, alta 1,72 capelli biondi occhi nocciola, nata a Bordighera (IM), vive a Valenza (AL), studentessa universitaria con la passione per il canto.

Quarta classificata Marta Gariglio, studentessa torinese di 19 anni, alta 1,70, capelli e occhi castani, eletta Miss Wella Quarta Classificata.

“L’ippodromo di Vinovo ha ospitato decine di casting e numerose selezioni – ricorda l’agente regionale del concorso Vito Buonfine – con l’iniziativa di oggi si rafforza una collaborazione che dura da anni e che testimonia l’importanza del binomio tra sport e bellezza”.

Le iniziative di Miss Italia in Piemonte e Valle d’Aosta proseguono con i casting di sabato 29 giugno dalle ore 15 alle 18 presso il centro commerciale Il Gialdo di Chieri (To). Per iscriversi www.missitalia.it, la partecipazione è gratuita.
 [MORE]