Politica
Vincenzo Febbe:Siano approvata perizia di variante tecnico-migliorativa
CATANZARO, 01 APRILE 2011 - Tra circa un mese gli abitanti del quartiere di Siano avranno il tanto atteso impianto sportivo polivalente, è stata approvata infatti nella giunta comunale del 30 Marzo la perizia di variante tecnico-migliorativa per il completamento del progetto. Tali opere permettono un decisivo miglioramento funzionale dell’opera. Le variazioni riguardano: allacciamento alla condotta idrica e fognante, costruzione di rete di scolo della acque meteoriche, reti di drenaggio, impianto di irrigazione campo da gioco, costipazione e livellazione finale della massicciata.[MORE]
Un opera questa che i tanti consiglieri del quartiere si sono adoperati per la sua realizzazione, e con soddisfazione che la stessa si sia potuta realizzare grazie alla sensibilità del Sindaco Olivo, dell’assessore Curcio e dell’assessore Argirò che hanno trovato le somme per la realizzazione.
Sono state molte le amministrazione che si sono succedute ma tante erano state le promesse nelle campagne elettorali, ma mai mantenute, grazie a questa amministrazione di centrosinistra si realizza un sogno iniziato da oltre 15 anni. Pertanto da consigliere comunale esprimo la più viva soddisfazione per questa importante opera sul quartiere di Siano. La considero una ciliegina sulla torta a conclusione di 5 anni che hanno visto operare questa amministrazione con particolare attenzione alla periferie.