Cronaca

Viale de Filippis, slitta fine dei lavori corsia sud

CATANZARO, 26 OTTOBRE 2014 - Slitta di circa otto ore la conclusione, prevista per le 6 di domattina, dei lavori propedeutici alla pavimentazione della corsia sud di viale De Filippis. L’ordinanza emessa venerdì avrà validità fino alle 14, anche se i tecnici non disperano di anticipare quanto più possibile l’effettuazione dei lavori. Il ritardo è da addebitare alla presenza di cavi Telecom nei canali di smaltimento delle acque. Uno di questi cavi è stata tranciato dai mezzi.  [MORE]


Poiché lo slittamento della conclusione dei lavori coincide con le ore di punta in uscita dalla città, Palazzo De Nobili ricorda che è possibile utilizzare, provenendo dalla tangenziale ovest, il percorso via Lombardi, via Zanotti Bianco- viale De Filippis, oppure procedere sulla bretella parallela a via Giocchino da Fiore, proseguire per viale de Filippis, imboccare via Massara, procedere per via Zanotti Bianco per poi ritornare su viale De Filippis. In ogni caso, viene suggerito di utilizzare anche le altre vie di uscita dalla città, in particolare la tangenziale est (Siano).

Chi deve andare in centro dopo aver imboccato la bretella parallela a via Gioacchino da Fiore, potrà svoltare a sinistra per immettersi sul viadotto Bisantis.

Il traffico proveniente da sud per il nord città potrà regolarmente utilizzare il sottopasso. Istituito, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata in via Zanotti Bianco.

Fonte ( Comue di Catanzaro )