Estero
Verginità all'asta sul web: 20enne brasiliana vuole aiutare i poveri
SANTA CATARINA, 26 SETTEMBRE 2012 - Una ventenne brasiliana, Catarina Migliorini, ha messo all'asta la propria verginità al fine di costruire case popolari da assegnare alle fasce deboli del suo paese: Santa Catarina.
La ragazza, che ha origini italiane, ha spiegato che il vincitore dell'asta rimarrà anonimo, ma l'incontro verrà filmato in forma gratuita da un'emittente australiana. Tutto il ricavato andrà a Catarina, la quale si impegnerà per aiutare la sua gente.[MORE]
Per non inceppare in alcuna grana legale, l'incontro avverrà a bordo di un aereo privato. In Brasile non è illegale la prostituirsi, ma ne è proibito lo sfruttamento, perciò l'idea dell'aereo è una forma precauzionale.
La giovane sottolinea che non è prostituzione: <<Se lo fai solo una volta nella vita non sei una prostituta. Così come se per una volta scatti una bella foto non diventi automaticamente un fotografo>>.
L'asta scadrà il 15 Ottobre e, per il momento, è in testa un americano, che ha offerto 155.000 Dollari. Catarina ha specificato: <<Il vincitore potrà trascorrere un'ora con me, potrà conversare, se vuole, ma non baciarmi. E dovrà usare il preservativo. Ho vent'anni, sono responsabile del mio corpo e non sto facendo del male a nessuno. L'unica cosa che mi preoccupa è che la mia famiglia soffra>>.
(Foto da poracaso.ocponline.com.br)
Alessia Malachiti