Cronaca
Venerdi' manifestazione studentesca - Emessa ordinanza regolamentazione traffico veicolare
CATANZARO, 10 NOVEMBRE 2015 - La Questura di Catanzaro ha comunicato al Comando di Polizia municipale che venerdì prossimo 13 novembre, a partire dalle ore 8, si terrà una manifestazione studentesca. Il raduno è previsto in piazza Matteotti da dove partirà il corteo che raggiungerà piazza Luigi Rossi. Il Comandante, generale Antonio Salerno, ha quindi emesso un’ordinanza che regola la circolazione veicolare nel tratto di strada interessata dal raduno. [MORE]
Dalle ore 7 e fino al termine della manifestazione è stato istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, per l’intera area di parcheggio di piazza Luigi Rossi e nel tratto di corso Mazzini compreso tra l’ingresso della Prefettura e l’intersezione con via Assanti.
Dalle ore 8,30 e fino al termine della protesta degli studenti, verrà interdetta la circolazione veicolare su corso Mazzini nel tratto compreso tra la Questura e piazza Matteotti.
Il settore gestione del territorio provvederà a collocare la necessaria e opportuna segnaletica a norma del Codice della strada e alla rimozione al termine della manifestazione.
Il Comando di Polizia municipale e gli Agenti della Forza pubblica, vigileranno sull’attuazione dell’ordinanza e se necessario apporteranno variazioni sulla viabilità interessata rivolte a consentire il regolare svolgimento della manifestazione