Cronaca
Velletri, uomo di 33 anni ucciso a colpi di pistola davanti a una pizzeria
VELLETRI - Un uomo di 33 anni è stato freddato a colpi di pistola all'esterno della sua pizzeria a Velletri, vicino Roma. È accaduto nella serata di domenica 26 giugno intorno alle 23 in via Filippo Turati. L'uomo, di origini albanesi, incensurato e residente a Cisterna di Latina, è stato ucciso dinanzi alla moglie e ai suoi due figli di quattro e cinque anni, da un killer che poi si sarebbe allontanato a bordo di uno scooter.
[MORE]
Da quanto appreso dai media, l'operazione sarebbe stata un vero e proprio agguato: la vittima è stata colpita da due colpi di pistola alla nuca e uno al braccio. Sul posto sono giunti con tempestività i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e della compagnia di Velletri che indagano sulla vicenda. Gli uomini dell'Arma stanno cercando di ricostruire la vicenda in maniera dettagliata e stanno visionando le immagini delle videocamere di sorveglianza delle numerose attività commerciali vicine.
La Procura ha disposto l'esame autoptico sulla salma che ora si trova presso l'istituto di medicina locale di Tor Vergata.
Luigi Cacciatori
Immagine da torinooggi.it