Cronaca
Vasto, si è spento il motociclistica Luigi Muscariello
VASTO, 8 APRILE 2013 – L’operaio Luigi Muscariello, 39 anni compiuti poco più di una settimana fa, non ce l’ha fatta. Dopo il terribile incidente, che lo aveva visto coinvolto la mattina del 1 aprile, il giovane si è spento ieri sera all’ospedale Santo Spirito di Pescara dove era stato ricoverato per il grave trauma cranico che aveva riportato.
La mattina del 1 aprile il giovane si stava recando, in sella alla sua moto, verso gli amici per trascorrere una pasquetta in felicità e spensieratezza, quando, un animale o l’asfalto scivoloso, gli hanno fatto perdere il controllo nei pressi di Castelguidone; nonostante il casco, la brutta caduta gli ha provocato un trauma cranico e sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Schiavi d’Abruzzo e il 118. Le sue condizione sono state subito dichiarate gravi.
Dopo una settimana di speranze e preghiere, gli amici si sono stretti intorno ai parenti nell’attesa di una buona notizia, ma il giovane non si è più svegliato dal coma. Gli amici e i parenti sono profondamente scossi da questa notizia e la sua pagina di Facebook è stata subito invasa di messaggi d’addio che ricordano il suo sorriso e la sua allegria. I funerali si svolgeranno nella chiesa di Santa Maria del Sabato Santo.[MORE]
Erica Benedettelli