Vasco Rossi: 7 Notti di Fuoco a San Siro. Sold Out per il Komandante al Meazza
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Record di date Sold Out per il Komandante al Meazza: Concerti Spettacolari e Riconoscimenti Ufficiali dal 7 al 20 giugno
MILANO - Record di date per il Komandante al Meazza, tutte soldout, dal 7 al 20 giugno: maxipalco da 90 metri e fiamme, in scaletta tutti i successi. Al rocker di Zocca anche la Pergamena della città e il riconoscimento della Regione
Sette notti: un record per San Siro. Per la sua 36esima volta a Milano, Vasco Rossi ha fatto le cose in grande stile. Dal 7 al 20 giugno, tutte le date sono già sold out, con 60.000 spettatori attesi ogni sera. Un palco lungo 90 metri e i successi di tutta una vita - quella del rocker di Zocca e dei suoi fan.
I fan, in attesa, hanno dato un'occhiata alle sue due date zero del weekend a Bibione, cercando qualche anticipazione. Hanno trovato un inno “contro la guerra, contro ogni guerra”, e una scaletta che è andata a pescare fino alla “Strega” del ‘79, chiudendo come sempre con il bis di “Albachiara”.
Sul maxipalco, ci saranno maxischermi triangolari, fiamme e draghi. Grande attesa per la gigantesca carovana del Komandante: in Veneto sono arrivati 55 bilici con oltre 320 persone al seguito.
Ma la trasferta di Vasco Rossi a Milano non sarà soltanto una maratona di concerti. Il Sindaco Sala gli consegnerà la Pergamena della città e il presidente Fontana il riconoscimento della Regione Lombardia.