Cultura e Spettacolo
Vasanello, Ron in concerto
Comunicato Stampa
Grande attesa per il concerto del 16 agosto che si terrà nella scenografica piazza della Repubblica a Vasanello, centro della Tuscia a pochi minuti da Orte. Il grande Ron, insieme al suo quartetto formato dalla vocalist Piera Pizzi, da Marco Serra alla batteria, Fabio Gangi alle tastiere – percussioni ed Ezio Rossi al basso, proporrà infatti un repertorio pieno di intensità e di emozione, ripercorrendo tutti i momenti più significativi della sua quarantennale carriera ed interpretando brani del calibro di Attenti al lupo, Anima, Cosa sarà, Vorrei incontrarti tra cent’anni e molti altri conosciuti e amati non solo dai suoi estimatori.[MORE]
Un’ulteriore prova del cantante, autore e attore, che conquista da anni, con rigorosa coerenza, il rispetto e l’affetto da parte della critica e del grande pubblico.
Da alcuni anni, Vasanello è divenuto uno dei maggiori luoghi dell’Alto Lazio dove si svolgono grandi eventi con nomi del panorama musicale italiano. Negli ultimi due anni nella grande piazza di Vasanello delimitata dalla mole medievale del Castello Orsini e dalla pieve romanica di S. Maria, si sono esibiti artisti del calibro di Lucio Dalla, NapoliOpera, Franco Califano, Francesca Schiavo, Tony Esposito e Antonello Venditti.
La particolarità dell’evento è segnata dal fatto che il comitato d’onore della manifestazione è scelto ogni anno in base ad una data di nascita dei giovani residenti del luogo: quest’anno tocca al Comitato Festeggiamenti Classi 1972.
L’evento, a ingresso libero, è organizzato da Athanor Eventi, organizzazione di spettacoli di Viterbo e dalla Palco Reale di Gianni Sergio.
Infoline: 347/6721959 - 320/1514029 - call@athanoreventi.it