Cronaca
Varese, uomo di 68 anni maltrattava moglie e figlia: allontanato da casa per decisione del giudice
VARESE, 09 GIUGNO 2015 - Il Gip del Tribunale Ordinario di Varese ha emesso, nella giornata odierna, un'ordinanza di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 68 anni. Secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, l'anziano, nel corso dei 35 anni di matrimonio, avrebbe ripetutamente effettuato violenze fisiche e psicologiche a danni di sua moglie sessantanovenne e della loro figlia di 37 anni.
Secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe stata la moglie dell'uomo a denunciare i soprusi ed i vari atteggiamenti violenti, bensì la loro figlia. Sarebbero stati svariati gli episodi, per via dei quali, l'anziana sarebbe stata ricoverata in ospedale per violenze fisiche e, come riportato da altri media, sembra che la donna, in molti casi, dopo essere stata picchiata, abbia dovuto allontanarsi dall'abitazione coniugale.
[MORE]
Gli uomini della Polizia di Stato hanno notificato quest'oggi il provvedimento all'uomo, il quale, dovrà allontanarsi dalla propria abitazione e non potrà non soltanto farvi rientro, ma gli è stato imposto il divieto di avvicinarsi alla moglie e alla figlia.
Luigi Cacciatori
Immagine da orvietosi.it